U20 M … a testa alta

Under 20 Maschile

BASKET PIEVE 94 – VIRTUS VENEZIA 53-46

Nonostante le ambizione della Virtus siano completamente cambiate rispetto alla partita di andata, visti i pesanti infortuni e i problemi di roster occorsi in questa sfortunata stagione, ancora una volta i ragazzi Virtus escono a testa alta da una partita difficile nella quale hanno combattuto con determinazione fino all’ultimo minuto, meno 4 ad un minuto e mezzo dalla fine.
La partita è stata indubbiamente contraddistinta dalla nostra intensa difesa che ha fortemente limitato una squadra con molti punti nelle mani. Purtroppo tanti gli sprechi in attacco, in particolar modo passaggi e conclusioni forzate, e le solite pessime percentuali ai tiri liberi, 5 su 19 a fine partita contro i loro 16 su 28.
Ottimo l’apporto dei 4 giocatori partiti dalla panchina tanto in difesa ma ancor più in attacco con 26 puntisu 46 dei soli Kolbe, Anicello e Bognolo, unico quest’ultimo in doppia cifra di tutta la squadra.
Ora speriamo quanto prima nel rientro di Andrea e forse di Mattia.
Fino a fine campionato e a partire dalla prossima gara le avversarie sono indubbiamente più alla nostra portata, quindi mantenendo questa intensità e determinazione dobbiamo e vogliamo iniziare a toglierci qualche soddisfazione!!!
Parziali: (17-10, 14-13, 15-12, 7-11)
Basket Pieve 94
Giometti 17, Ceppi 4, Tollin, Zara, Zoppas 2, Finocchiaro A., Dorigo 9, Sech 11, Finocchiaro T. 6, Dalla Val 2,
Spadetto 2.
All.re M. Seno
TL 16/28

Virtus Venezia
Anicello 9, Michieli 3, Giacometti 4, Visintin 2, Antonello 6, Bognolo 10, Kolbe 7, Castelli 2, Seccarello 3.
All.re F. Giacometti
TL 5/19

Arbitri: Spadetto, Verlato

 

SETTORE BASKET MASCHILE

VIRTUS VENEZIA