Trofeo delle Province 2018 .. Bravo Francesco

TROFEO DELLE PROVINCE. VINCE VENEZIA E CI SIAMO ANCHE NOI

Il 10 e 11 marzo si è svolto a Rovereto il Trofeo delle Province. La manifestazione, dedicata alle categorie Under 13 maschili e femminili del Veneto e del Trentino Alto Adige, alla fine ha visto trionfare la squadra di Venezia nel girone maschile e quella di Verona nel femminile.
Nella selezione di Venezia era inserito anche un giocatore della nostra under 13. Infatti il Comitato provinciale di Venezia, dopo il periodo di supervisione degli atleti e atlete cui hanno partecipato, dimostrando buone qualità, diversi ragazzi dei nostri (purtroppo qualcuno era infortunato e non ha potuto prendere parte agli allenamenti) ha inserito il buon Francesco G. nella rosa dei 12 che hanno preso parte alla manifestazione. Per la cronaca Venezia ha prevalso di misura contro una coriacea Verona con il punteggio finale di 37 a 31.

Francesco Giorgiutti

 

Due giorni di gare, divertimento e una passione in comune: quella della pallacanestro. Va in archivio con grande soddisfazione l’edizione 2018 del Trofeo delle Province Venete svolta a Rovereto il 10 e 11 marzo.

La manifestazione, dedicata alle categorie Under 13 maschili e femminili del Veneto e del Trentino Alto Adige, alla fine ha visto trionfare la squadra di Venezia nel girone maschile e quella di Verona nel femminile.

 

Le selezioni vincenti
VENEZIA:
CALLIGARIS GIOELE (JOLLY BASKET SANTA MARIA DI SALA)
TRESTINI FRANCESCO (LEONCINO BASKET MESTRE AC)
CERCHIER RICCARDO (NEW BASKET SAN DONA’)
PRESUTTO TOMMASO (NEW BASKET SAN DONA’)
SCHIABEL TOMMASO (NEW BASKET SAN DONA’)
NAZARENCO DENIS (REYER VENEZIA)
OJOG SORIN (REYER VENEZIA)
BALDI FRANCESCO (TEAM 78 MARTELLAGO)
BARBERO FRANCESCO (TEAM 78 MARTELLAGO)
NIGRO MASSIMO (TEAM 78 MARTELLAGO)
PAGANICO LEONARDO (TEAM 78 MARTELLAGO)
GIORGIUTTI FRANCESCO (VIRTUS VENEZIA)

Staff
Responsabile Tecnico: Daniele Brion
Allenatore: Alberto Zorzi
Allenatore: Mattia Barbiero
Dirigente: Piero Svalduz
Dirigente: Mario Guerrasio