Aquil. Junior … derby ok …

Punteggio finale 9-15

parziali (10-2/ 2-2/ 0-8/ 0-12/ 2-8/ 7-12)

Lido17/03/2019

Oggi i nostri aquilotti affrontano gli amici pari età del lido, alcuni dei nostri piccoli atleti sentono questa gara di minibasket un po’ più del solito causa le varie amicizie che si intrecciano tra le due squadre.

Tra i vari compiti di noi istruttori c’è anche quello di far capire ai nostri bambini che lo scopo finale a questa età è soprattutto quello di confrontarsi in un ambito di impegno e divertimento.

In effetti cominciamo la gara un pò troppo nervosi e per merito anche dei nostri piccoli avversari non riusciamo a fare un buon gioco, alla metà della gara dopo i primi tre tempi siamo in perfetta parità un tempo vinto uno perso e uno pareggiato e parità anche in punti segnati.

Poi riusciamo finalmente ad aggiustare alcune cose la nostra difesa migliora e finalmente cominciamo ad avere il giusto equilibrio tra tranquillità impegno e gioco di squadra.

Negli ultimi tre tempi grazie ad un buon gioco corale riusciamo a segnare diversi bei canestri.

Bravi i nostri aquilotti che come ha scritto una nostra mamma supporter ad ogni nuova partita mettono fuori una piuma nuova e più forte.

Bravi continuiamo così restando uniti e migliorando tutti insieme, ricordiamoci sempre che questo è un meraviglioso gioco di squadra.

Forza Aquilotti e Forza Virtusss !!!!

SETTORE MINIBASKET

VIRTUS VENEZIA