JTG … obiettivo raggiunto …

Obiettivo raggiunto al Join the game 2019.

Domenica 24 febbraio 2019 si è tenuto a Martellago la fase provinciale del Torneo Nazionale di Basket 3 contro 3, Join the Game 2019, consueto raduno cestistico del 3vs3 organizzato dalla FIP.
Le categorie interessate a questa manifestazione, sia per il femminile che per il maschile erano gli U13 e gli Under 14.

Per quanti riguarda U13 M e Under 13 F , le nostre 8 rappresentative sono andate vicine al passaggio del primo turno , ma in alcuni casi un po di sfortuna non lo ha permesso.

Per gli under 14 M con le 4 squadre messe sul campo e’ andata un po’ meglio , tre sono andate vicine al passaggio ed una ha centrato l’obiettibo . Infatti …grande soddisfazione per la Virtus Venezia arriva dal terzetto U14 composto da Bonora Matteo, Pegan Giacomo e Vitali Simone (purtroppo assente Giorgiutti Francesco poiché ammalato e rientrerà in gioco nelle finali) i quali sono riusciti a passare come 1° classificati la prima fase per poi accedere cosi allo step successivo dedicato solo alle prime  classificate.
Buona prestazione (anche se non eccelsa) nella seconda fase con 2 buone vittorie che permettono di strappare il biglietto per la fase Regionale che si terrà alla Ghirada il 24 Marzo 2019 e passare come 6° finali sulle 9 ammesse alla fase Regionale.

Bravi ragazzi.