Inizio Under 15 Maschile

INIZIA L’AVVENTURA 15/16!

Sono iniziati molto presto gli allenamenti per la nostra squadra Under 15 maschile quest’anno!.

Infatti, per questa stagione, la novità è che i nostri ragazzi si potranno giocare l’accesso alla categoria Elite e quindi …… subito in palestra per prepararci a questi spareggi previsti il 4 e 6 settembre!

Ma non c’è solo questo! ….. ci siamo anche accordati con un’altra Società di Venezia, la Virtus Murano, per accorpare in un’unica squadra tutti i ragazzi del 2001 al fine di creare una rosa più ampia ma anche con maggiori prospettive di crescita agonistica.

Ecco, quindi, che i nostri ragazzi sono già pronti per affrontare questa nuova avventura stimolante e motivante.

Alla guida di questo gruppo che dovrà diventare squadra abbiamo confermato l’allenatore dell’anno scorso Stefano CAMPAGNOL (qualifica: allenatore di base FIP n. 35737), che verrà coadiuvato dall’intero staff tecnico del nostro settore maschile tra cui Salvatore Sias (qualifica allenatore di base FIP n. 14520).

Il calendario degli allenamenti è ancora in fase di definizione con ancora cambiamenti di settimana in settimana ma presto andremo a regime nonostante le notevoli difficoltà delle strutture sportive del centro storico.

Per il momento non ci resta altro che augurare a tutto il gruppo che si sta preparando, un buon lavoro!

Ovviamente, come nel nostro spirito, lasciamo aperte le porte dei nostri allenamenti per tutti i ragazzi del 2001 di Venezia che volessero provare a far parte della nostra squadra.

Segnaliamo anche che ormai sono prossime all’inizio anche tutte le altre attività della Virtus Venezia che comprendono non solo il settore maschile (3 squadre giovanili U13m, U15m e U18m + la prima squadra) ma anche il settore femminile (4 squadre giovanili U13f, U14f, U16f e U18f + la prima squadra) e il settore minibasket (l’anno scorso con più di 110 bimbi iscritti dai 5 agli 11 anni)

 

SETTORE BASKET MASCHILE

VIRTUS VENEZIA