colpo di mercato ,benvenuto ivan

 

STAFF TECNICO: VIRTUS ALZA L’ASTICELLA!

ASD Virtus Venezia è lieta di comunicare che il proprio staff tecnico si arricchisce e si rinforza ulteriormente con l’arrivo di Ivan Nardelli, allenatore di comprovata esperienza e competenza, il quale coadiuverà l’attuale organico nello sviluppo e crescita del nostro settore giovanile.

In particolare, a Ivan verrà affidata la conduzione della nostra U15 maschile, nonché il ruolo di supporto tecnico in altre compagini giovanili.

Il curriculum vitae di Ivan la dice lunga sulla qualità del contributo che apporterà in Virtus, avendo maturato, nella sua lunga carriera, molteplici esperienze nei settori giovanili e minibasket di Reyer, Mestrina, Giants Marghera, Secis Jesolo e Jolly Basket.

Inoltre, da ormai diversi anni, impegna parte dell’estate a insegnare tecnica (con particolare attenzione alla fase difensiva) presso camp internazionali, anche oltreoceano, quali Silvya Hatchell North Carolina State University Womens Camp, Bob Mckillop Davidson Basketball Mens Camp, Ireland National Basketball Camp e Danilo Gallinari Gallo Camp.

Nonostante le difficoltà del periodo, Virtus prosegue nel progetto di arricchimento della propria offerta formativa, investendo nel futuro dei propri giovani iscritti, ben consapevole di quanto fondamentale sia lo sport nel loro percorso di crescita e maturazione.

Un grande benvenuto, dunque, a Ivan, con la speranza che questo sia solo l’inizio di un lungo e proficuo cammino, per lui, per la nostra associazione sportiva, ma soprattutto per i suoi “nuovi” ragazzi!

 

VIRTUS VENEZIA

BASKET FEMMINILE