Aggiornamento staff Virtus

Costantini e Regalini entrano a far parte dello staff Virtus!

 

ALESSANDRO COSTANTINI ENTRA NELLO STAFF DELLA VIRTUS VENEZIA
La ASD Virtus Venezia e’ lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo con un altro allenatore di spessore che va ad aggiungersi al gia’ importante comparto tecnico del giovanile .
Lui e’ Costantini Alessandro di cui scriviamo un po’ della sua storia….
🖋️Ha cominciato diversi anni fa allenando minibasket alla Reyer poi 4 anni a Chirignago raggiungendo la finale con i cadetti ( u 16 ), al Lido 2 anni centrando le finali regionali sia con le categorie ragazzi ( u15 ) e cadetti .
🏆 Titolo provinciale propaganda (u13 )Alvisiana con gli 86, sempre con Alvisiana campione provinciale cadetti con gli 85 e campione provinciale juniores ( u18 ) con i 84/85.
♦️Poi come spesso avviene a Venezia un po’ di qua un po’ di la tenendo sempre squadre u16 u 18 dove riesce a dare il meglio. Ultimamente ancora con Alvisiana con ottimi risultati disputando nel 2018 le finali regionali Gold con i 2001. Da parte della ASD Vitus Venezia ……
BENVENUTO ALESSANDRO e buon lavoro 💪🏻

UN D.S. EXTRA LUSSO!

_________ 🏀Altro importante tassello per la nostra societa’ che si vuole dare una struttura piu’ organica , e’ l’ingresso in VIRTUS VENEZIA di @Umberto Regalini che ricoprira’ le funzioni di DS nel settore maschile.
🖋️Classe 68 , con un passato da ottimo giocatore a 360 gradi , tutta la trafila nel settore giovanile Reyer (da propaganda a juniores per intenderci) , per poi inanellare diverse promozioni in varie societa’ come Serenissima Edilenzo Ca’ Savio, Lido o nella Fiamma dove era diventato giocatore di punta di coach Greco Emilio e centrando l’ennesima promozione dalla D al campionato di serie C.
Persona stimata e gran conoscitore del basket veneziano , riassume in se’ serieta’ , entusiasmo e freschezza mentale , utilissime ad una societa’ come la nostra che punta a crescere .
Da parte della Virtus Venezia… Benvenuto Umberto e buon lavoro 💪🏻