U 18 M Brutta sconfitta

Domenica 21 gennaio 2018 si è giocata la gara n. 5750 del campionato di Under 18 maschile Girone Treviso est – silver.

Se la scorsa settimana avevamo giocato una buona partita contro i secondi in classifica, contro i primi oggi non siamo stati in grado di ripeterci. Molte assenze importanti non giustificano la mancanza di gioco in attacco che ci ha caratterizzato per tutta la gara ed, infatti, riusciamo a segnare solo 29 punti. Sicuramente la difesa avversaria è efficace ed arcigna, spesso oltre il legale, con un arbitro solo che in maniera evidente non riesce a contenere l’esuberanza dei ragazzi sandonatesi. Tuttavia dobbiamo guardare a noi stessi ed ai nostri errori. Alcuni giocatori “scomparsi” nella mischia, altri che hanno provato a giocarsela da soli innervosendosi inutilmente contro il silenzio assordante del fischietto del giudice di gara. Comunque una squadra che ha difeso male fino a quando la zona ci ha permesso di arginare gli avversari, e che in attacco deve imparare a fare buone scelte di gioco anche quando ci mettono sotto pressione, a metà campo e sotto canestro.

Virtus Venezia – Jesolosandonà
29 – 61

Parziali: (6-22, 7-14, 8-11, 8-14)

Virtus Venezia
Axel Bullo, Lorenzo Milner 2, Joshua de la cruz 7, Tommaso Ravagnan 3, Aldo Sambo, Matteo Di prima 10, Layi Longo, Jacopo D’este, Guido Castiglioni 1, Pietro Visconti 4, Jacopo Costantini (k) 2.

All.re Stefano Campagnol

Jesolosandonà
Diral 6, Hidena 5, Bergamo 2, Biancotto e., Sartori 2, Biancotto 2, Fregonese 12, Es Shhal 4, Bisiol 4, Peretti (k) 8, Marian 3, Dalla vecchia 13.

All.re Bergamo Tiziano
Arbitro: Battagliarin di Treporti

SETTORE BASKET MASCHILE
VIRTUS VENEZIA