Attività Maschili … Iniziamo!!!

Siamo arrivati al quasi imminente inizio delle nostre attività del settore basket maschile.

Ormai sono prossime all’inizio della preparazione le nostre squadre:

  • la nostra prima squadra senior parteciperà al campionato di Promozione e partiremo con la convinzione che il nucleo dell’anno scorso debitamente e correttamente integrato potrà alzare l’asticella del “target” da raggiungere agonisticamente (accesso ai play-off?).
  • dovremmo riuscire a mettere sul campo una squadra Under 17 m composta da ragazzi nati nel 1998 e 1999 (ed eventualmente con qualche nato nel 2000) che parteciperà al proprio campionato cercando di togliersi il maggior numero di soddisfazioni possibili (visto che sulla carta queste possibilità ci sono). A qualche ragazzo, se lo vorrà e se dimostrerà di essere al’altezza, si darà anche l’opportunità di “assaggiare” il campionato senior con il pensiero al suo futuro.
  • dovremmo riuscire a mettere sul campo una squadra Under 14 m composta da ragazzi nate nel 2001 e guidata da Stefano che parteciperà al proprio campionato e che sicuramente riuscirà a togliersi diverse soddisfazioni agonistiche in considerazione delle sue buone potenzialità.

Con tutte queste squadre, oltre a partecipare ai relativi campionati federali, cercheremo di ripetere come l’anno scorsa l’esperienza di partecipare a Tornei pre-stagione, natalizi, pasquali e di fine anno affinchè vengano soddisfatte le continue richieste dei nostri ragazzi di ……… GIOCARE!

Nella speranza che tutti i partecipanti alle nostre attività confermino la loro presenza anche con una certa intensità e serietà in palestra, siamo riusciti a formare per loro anche quest’anno uno staff tecnico di tutto rispetto che accompagnerà le nostre attività con tutta la sua professionalità e competenza con il fine di crescere e migliorare sempre di più.

Quindi ……. prepariamoci che a cavallo tra agosto e settembre le nostre attività INIZIERANNO!!!!!!!!!

IL SETTORE BASKET MASCHILE

VIRTUS VENEZIA

1 Response

  1. Ciao, questo è un commento.
    Per cancellare un commento effettua la login e visualizza i commenti agli articoli. Lì troverai le opzioni per modificarli o cancellarli.