Castellana – U13M 32-110

Castellana 32 - 110 U13 M
16 Apr 2024 - 09:35

AGGANCIATA LA REYER. VITTORIA E PRIMO POSTO IN CLASSIFICA
Castellana – Virtus Venezia 32 – 110

E’ la vera Virtus quella vista in quel di Mestre nel recupero della terza giornata della seconda fase? Se si, ne vedremo delle belle anche nei mesi a venire. Viceversa rimarrà solo una buona prestazione. Ai posteri l’ardua sentenza.
Un grazie di cuore allo storico custode della palestra Marconi di via del Gazzato. I suoi occhi da intenditore hanno visto migliaia di partite disputarsi in quel rettangolo di gioco. Decine di migliaia di ragazzi di tutte le età tirare la palla al cesto. Finita la partita, davanti alla porta dello spogliatoio ha sentenziato “era diverso tempo che non vedevo dei ragazzini correre così tanto e in quel modo”. Poi ha salutato, ma basta e avanza.

Nel mentre, se non lo avete mai letto (il consiglio centra come il cavolo a merenda con la pagina facebook della Virtus?), prendetevi la briga di spendere (grandi, ragazzi e piccini) meno di un’ora del vostro prezioso tempo per leggere un piccolo grande capolavoro. “L’uomo che piantava gli alberi” di Jean Giono. Poco meno di cinquanta pagine che nella loro poetica semplicità sapranno (?) conquistare il cuore di molti.

Alla prossima. Quando? Dopo le vacanze di Pasqua

SETTORE BASKET MASCHILE 

VIRTUS VENEZIA