ASD VIRTUS VENEZIA vs REYER 6 – 54

Esordienti F 6 - 54 Reyer
24 Nov 2020

REYER CORSARA ALL’ARSENALE
Dopo il meritato weekend di riposo, le nostre ragazze, affrontano tra le mura amiche la corazzata Reyer. Sapevamo già in partenza che non sarebbe stata una gara facile, però ci si aspettava da parte di tutte una prova di carattere che andasse oltre il risultato ma.. ..niente da fare, se la sconfitta era un po’ prevedibile, non lo è stato il modo in cui è arrivata.
Le nostre ragazze sono scese in campo con molto timore, poca convinzione e concentrazione mentale, tanto da rendere nulle le loro capacità. Dispiace davvero molto, perché partire già arrese non è nelle corde di questa squadra, anzi… questa volta però la paura è prevalsa e non c’è stato nulla da fare.
Nota positiva: al rientro dall’intervallo, un pizzico di orgoglio e una buona difesa ci hanno permesso di non far scappare ancora di
più le avversarie, se solo avessimo compensato con qualche canestro, non sarebbe stato male!!!
Siamo consapevoli che c’è tanto da lavorare, questo è chiaro, però i progressi fatti dallo scorso anno sono molti e vogliamo  continuare su questa strada. Dovremmo solo sentirci più sicure dei tanti e buoni mezzi che abbiamo, cercando di toglierci definitivamente quella paura che ci soffoca e non ci permette, alle volte, di esprimere ciò che veramente siamo.
L’importante è crederci sempre e non arrendersi mai!!
Parziali:
I quarto 0-18 ; II Quarto 0-18 ; III Quarto 0-4 ; IV Quarto 6-14
Tabellini :
VIRTUS VENEZIA
Mason, Farisato, Seguso, Diallo, Girardello, Piasentini,Bottoni, Franco, Lattuada 2, Filippi 2, Molin 2, Lazzarini.
REYER
Biasiolo 14, Tesio, Bortoli, Buffolo, De Lazzari, Volpato 6, Masini, Keci 8, Votorello 2, Guerra 12, Yambay 2, Bortolozzo 12.

CMB VIRTUS VENEZIA