Bassetto Impianti Favaro – Alvisiana/Virtus Venezia 32 – 95

Bassetto Impianti Favaro 32 - 95 Under 15 M
28 Mar 2024

A Favaro giochiamo i primi due quarti in modo impeccabile. Sicuramente i miglioiri della stagione. Scendiamo in campo concentrati, determinati e consci delle nostre possibilità, delle nostre capacità di gioco. La difesa tutto campo è attenta e aggressiva, l’attacco, rispettoso delle spaziature, produce canestri frutto di adeguate letture. Unica nota negativa l’infortunio, serio, di Joshua alla caviglia non dopoaver fatto un sei su sei dal campo nei primi 10 minuti. Speriamo di recuperarlo per la sfida al vertice del nuovo anno contro i Dolphin di Dolo. Si va al riposo sul punteggio di 62 a 19 per i veneziani. Il rientro in campo, nonostante le raccomandazioni del coach negli spogliatoi, è all’isegna della mediocrità. I baldi giovini veneziani non hanno avuto una grande idea a giocare gli ultimi due tempi in modalità stend-by sotto gli occhi attoniti del coach. Alla ripresa degli allenamenti la truppa pagherà pegno con buoni 84 campi di corsa.

Bassetto Impianti Favaro
Cester3, Noè4, De Angeli4, Ceolin2, Rossi, Da Lio6, Ruzza6,Masiero,Favaretto3, Bellato4,Saanfilippo, Borsani Colussi. All Orlando Vice All.Favaretto

Virtus-Alvisiana
Vedova4, Montagner11, Dal Bon12, Ragadi, Pasini15, Ulrich12, Novello12, Zambon2, Tressoldi15, Salih4, Bagcal 8, Tibolla. All. Epis J. Vice Ballarin M.

Forza fioiiii !!

SETTORE BASKET MASCHILE

VIRTUS VENEZIA

In collaborazione con ALVISIANA