PDF Stampa E-mail
Archivio 2012/2013 - Under 13 F

Domenica 17 marzo 2013 si è disputata la gara n. 1660 con il seguente risultato

Conegliano - VIRTUS VENEZIA

74 - 65

 

VIRTUS VENEZIA: Marina 6, Anna, Cecilia 12, Noa 6, Gaia 6, Cristina, Maria 2, Giorgia 4, Olimpia 6, Giulia 23

All.re Fabio

 

Parziali (18-21, 13-12, 23-12, 20-20)

 

Partita tanto attesa dalle nostre in quel di Conegliano, in quanto poteva essere una delle poche partite in cui si pensava potesse arrivare la vittoria.

Le nostre però sono ritornate con una sconfitta cocente.

In realtà la gara ha avuto diversi momenti:

all’inizio le nostre ragazze si sono fatte trovare impreparate e nel primo periodo hanno dimostrato poca reattività nonostante negli ultimi minuti il punteggio si è fatto vedere a nostro favore.

Nel secondo periodo le bianco/granata, invece, si sono dimostrate abbastanza preparate producendo azioni interessanti in attacco e dando la sensazione di poter controllare una eventuale prima vittoria dell’anno.

Nel terzo periodo però le nostre perdono la testa, riprendono a giocare con errori infiniti ma soprattutto evidenziano un non totale amalgama di squadra. All’interno della squadra infatti sono comparse critiche verbali tra le compagne che non devono esistere soprattutto in un gioco di squadra come è la pallacanestro.

Il nervosismo per le azioni che non andavano e la foga di risolvere individualmente la partita hanno reso quasi inguardabile la prestazione delle nostre che hanno avuto un piccolo sussulto finale.

Non c’era più nulla da fare per il risultato finale.

Molte cose da correggere, questa volta anche di carattere psicologico: speriamo che anche quanto successo ci permetta di crescere.

SETTORE BASKET FEMMINILE

VIRTUS VENEZIA