PDF Stampa E-mail
Archivio 2012/2013 - Promozione Femminile

Domenica 10 marzo 2013 si è giocata la gara n. 1712 del campionato di Promozione femminile

ASD Virtus Venezia – A.D. C.A.S.A. Basket Pd

42 - 73

Parziali: (13-17, 3-19, 18-18, 8-19)

Arbitro: Tussetto

Virtus Venezia: Caterina Rogante 2, Giulia Lo Voi, Chiara Berton 2, Francesca Girardi 7, Martina Bettoni 4, Sara Del Noce 2, Lisa Beltrame 16, Isabel Gabriel Perez, Beatrice Marchiori 3, Marta Collarin 2, Giulia Adolfo 2, Laura Ghezzo.

All.re Fabio

Le nostre ragazze escono a testa alta dal confronto casalingo con la squadra del CASA Padova.

Dimostrano di dare il tutto e d lottare su ogni pallone le oro granata che alla fine della gara strappano anche un timido applauso da parte del pubblico.

Infatti la gar si dimostra sin da subito abbastanza piacevole, con un ritmo elevato nelle giocate e una discreta pressione difensiva da parte delle nostre.

Di fronte, però, le nostre hanno trovato una squadra piuttosto preparata tecnicamente e tatticamente, e un po’ alla volta la differenza sul tabellone si è fatta vedere.

La maggiore precisione al tiro e la maggiore fisicità hanno poi portato a compimento la vittoria finale delle patavine.

Da parte delle bianco/granata c’è da evidenziare invece la necessità di maturazione cestistica, nel senso che si deve imparare a ridurre gli errori di esecuzione, di scelta e di interpretazione della situazione di gioco (a volte anche macroscopici) per poter competere anche sul punteggio finale.

SETTORE BASKET FEMMINILE

VIRTUS VENEZIA