PDF Stampa E-mail
Archivio 2012/2013 - Gruppo Aquilotti

sabato 26 gennaio 2013 si è disputata la gara n. 456 della 2^ fase del Gran Premio Aquilotti 2012/13 girone B

CMB Mirano - CMB Virtus Venezia

13 - 11

punteggio previsto da regolamento FIP

Virtus Ve 2 periodi vinti; 1 periodi pareggiati; 3 periodi persi

 

Persa di un soffio la prima partita di campionato della seconda fase del Gran Premio per i nostri aquilotti guidati da Stefano (questa volta supportato da Marco).

In quel di Mirano i bianco/granata soccombono nel risultato finale ma hanno fatto sudare le proverbiali “sette camicie” agli amici coetanei miranesi.

Per la cronaca 2 tempi vinti, uno pareggiato e tre persi, dei quali l'ultimo , perso a pochi secondi dal suono della sirena finale. Peccato!

Sostanzialmente una partita giocata con intensita' ma con una concentrazione altalenante (più che normale vista l'età dei ragazzi).

Nonostante la differenza fisica con gli amici del Mirano, i nostri sono riusciti in diverse occasioni a prenderli in contropiede creando azioni rapide e precise dimostrando di essere andati lì per giocarsela (questo deve essere sempre lo spirito di tutte le squadre del nostro Centro).

Sicuramente il lavoro di Stefano (aiutato alternativamente da Claudio e Marco) è nella direzione giusta, i bambini cominciano a seguire le indicazioni e in questo modo non si può altro che continuare a migliorare (uno dei nostri obiettivi).

Sempre un grande grazie all’aiuto di tutti i parenti e accompagnatori che rendono agevoli queste lunghe trasferte.

 

IL CENTRO MINIBASKET VIRTUS VENEZIA