PDF Stampa E-mail
Archivio 2012/2013 - Promozione

A.S.D. Virtus Venezia - Giants basket Marghera: 46 - 51


A.S.D. Virtus Venezia: Da Re F. 1; Marotta T. 3; Nardo G. 17; Zardetto S. 2; Seno A. 3; Hartz M. 3; Contin F. 2; Ballotto A. 1; Carrettin A. 4; Zanetti G. 4; Fabrizi M. (K) 2; Bettoni T. 20. All.re Hartz Michele

Giants basket Marghera: Boschin F. 3; Negrin F. 7; Da Villa J. 2; Facchinetto T. 8; Scarpa F. (K) 1; Ranzato S. 3; Bozzo S. 6; La Sala M. 0; Serena G. 6; Facchinetto T. 11; Bardelle A. 2; De Lillo D. 2. All.re: Sorato M./Acc. Cigaini M.

Arbitri: Gonis - Girardi

Parziali: 13 - 6; 10 - 11; 8 - 11; 15 - 23

Note:
Falli Fatti: Virtus Venezia: 21; Giants Marghera: 23
Usciti per 5 falli: Ranzato S. (Marghera)
Tiri da 3: 1 Virtus Venezia (Nardo); 2 Giants Marghera (Facchinetto, Negrin)

Commento:

C'è veramente poco da dire e nulla da salvare di questa partita, zero attributi, svogliatezza, nessuna voglia di vincere e squadra totalmente slegata, ognuno pensava a se stesso, non si è per niente giocato di squadra a parte il primo quarto, ma il resto del match un puro calvario, soprattutto per chi ha vissuto, a mio avviso, la partita peggiore e più brutta in questio tre anni da coach per Michele Hartz al timone della Virtus Venezia.
Un complimenti ai ragazzi del basket Marghera, che hanno fatto la loro onesta partita, credendoci fino alla fine e portando a casa i primi due punti di questo campionato, anche se servono a poco, dato i motivi che tutti sanno.
Prossimo match sarà in quel di Dolo, contro i "delfini", un match importante, per voltare subito pagina e per tornare tutti uniti in campo.