PDF Stampa E-mail
Archivio 2012/2013 - Promozione Femminile

Domenica 18 gennaio si è giocata la gara n. 1667 del campionato di Promozione femminile

Pall. Noventa - ASD Virtus Venezia

66 - 58

Parziali (17 – 17; 13 – 12; 19 – 14; 17 - 15)

Arbitro: Bretini

Virtus Venezia: Caterina Rogante 4, Martina Bettoni 2, Beatrice Mattiello 4, Sara Del Noce 18, Lisa Beltrame 12, Beatrice Marchiori 7, Carlotta Paties 11, Giulia Adolfo, Laura Ghezzo

All.re Fabio

Pall. Noventa: Tegon 1, Preo 10, Scarpa 2, Nastasio 4, Nardo , Galimberti 7, Grigoletto 19, Melinato 6, Melinato 2, Invidia 14, Masiero.

All.ri De Angelis M.

Prima trasferta (tra la nebbia) e prima sconfitta (di misura) delle nostre ragazze.

Dopo la prima gara vinta tra le mura amiche è giunta quindi la prima sconfitta, ma le ragazze si sono comunque comportate bene rendendo la gara assai piacevole anche per il pubblico che assisteva in tribuna.

Le nostre si presentano in 9 causa infortuni, studio e assenze per nebbia ma rendono difficile la gara sin da subito alle avversarie (i parziali di tempo lo dimostrano).

Il nostro gioco dinamico e in velocità non è lo stesso della prima gara ma comunque la partita è piacevole e a volte anche eccessivamente “di contatto” (alla fine della gara sono diverse le atlete di entrambe le squadre che stanno sedute con 5 falli).

Repentini xcambi di fronte hanno mantenuto la gara in equilibrio di punteggio, ma la maggiore precisione al tiro dalla media delle nostre avversarie ha sicuramente fatto la differenza.

Sicuramente le nostre sono già pronte per riscattarsi alla prossima gara.

SETTORE BASKET FEMMINILE

VIRTUS VENEZIA