PDF Stampa E-mail
Archivio 2012/2013 - Promozione Femminile

Domenica 18 gennaio si è giocata la gara n. 1667 del campionato di Promozione femminile

ASD Virtus Venezia – Pall. Redentore (Pd)

60 – 57

Parziali (11-15, 16-15, 15-14, 18-13)

Arbitro: Ros S.

Virtus Venezia: Caterina Rogante 9,Elisa Granzotto 6, Chiara Berton 2, Francesca Girardi, Erika Casagrande, Beatrice Mattiello 4, Sara Del Noce 9, Lisa Beltrame 18, Beatrice Marchiori 12

All.re Fabio e Barbara

Pall. Redentore: De Marzi 3, Puato 2, Forcato 12, Celi, Padovani, Guarini 3, Mazzuccato 10, Sturabotti 21, Leger 2, Paiuscato, Limena, Brandolese 4

All.ri Bagatella.

Ed è fatta la prima!

Le nostre giovani ragazze (tranne alcune) hanno finalmente rotto il ghiaccio: è iniziato il loro campionato.

Le nostre, con un burrascoso inizio di gara (qualche errore organizzativo e qualche problema in tribuna – un grande augurio di rapida guarigione), affrontano le patavine con un po’ di tensione ma alla fine la partita risulta bella anche per chi assiste da fuori.

Sicuramente le nostre devono ancora perfezionare alcuni meccanismi interni, ma la grinta e il carattere dimostrati durante tutto l’arco della gara ci fanno ben sperare.

Buona la pressione in difesa e buona la dinamicità in attacco (dimostrata soprattutto nella seconda metà della gara).

Ci dispiace per la Francesca (infortunio - ma sicuramente sarà pronta la prossima) e per la Isabel (il suo tesseramento tarda ad arrivare), ma le altre in campo a soffrire e in tribuna ad incitare, hanno dato il meglio.

Bello è stato anche il reparto del “tavolo”: costituito da ragazze della prima squadra (serie C). Vuol dire che i nostri intenti sono stati recepiti.

Grazie a tutti e …. continuiamo a seguire e supportare le nostre (e anche le altre squadre VIRTUS) nel loro proseguo di campionato.