PDF Stampa E-mail
Archivio 2011/2012 - Under 14

 

SABATO 21 APRILE 2012

PALL. S. STINO - ASD VIRTUS VENEZIA 74 – 68

DA DIMENTICARE

Quella che doveva essere l’ultima tranquilla partita di campionato ormai priva di reale interesse ai fini della classifica, è stata trasformata in un incubo da tale dirigente del S. Stino, chiamato in fretta e furia a sostituire l’arbitro non pervenuto e per questo motivo arrabbiato come una jena!

Veramente meglio non commentare l’andamento della partita. Indubbiamente noi abbiamo fatto molti errori e questo, ormai credo che i ragazzi lo abbiamo imparato, alla fine si paga. Faccio solo notare un fatto: nell’ultimo quarto siamo riusciti a fare solo 6 punti, perché non c’era un tiro dove non ci fosse un fallo, ma questo signore ha detto che non può vedere tutto….. Ci ha regalato un pregevole show, infarcito di frasario “colorito” e costanti minacce.

Veramente da dimenticare. Adesso pensiamo alle finali.

Parziali: 20 a 20, 18 a 17, 17 a 25, 19 a 6.

Tabellini:

Virtus venezia: Aseo 15, Scarpa, Casagrande, Montagner 6, Visintin 16, Antonello, Sartori, Lo Duca 9, Campagnol (K) 10, Vianello 10, Luppino 2.

All. Campagnol.

Vice Calzolari.

 

S. Stino: Costantini, Zucchini 6, Pasquon 26, Fasson 2, Anese 25, Bragotto 11, Shiti, Cecotto, Gobbo 4, Sartorello, Stival.

All. Bergamo.

 

Arbitro assente.

Arbitrato da Rinaldin Marco, dirigente S. Stino.