PDF Stampa E-mail
Archivio 2011/2012 - Under 14

 

DOMENICA 19 FEBBRAIO 2012

ASD VIRTUS VENEZIA – LIBERTAS SCORZE’ 46 - 73

E’ MANCATA LA SQUADRA

 

Nelle fasi di gioco in cui siamo riusciti a giocare in maniera corale abbiamo fatto vedere il nostro ritmo e le nostre capacità, ma sono stati prevalenti i periodi in cui siamo mancati. Chiaro che subiamo molto questa squadra dal punto di vista fisico. Abbiamo contrastato con estrema difficoltà i loro lunghi a rimbalzo, che anche in fase offensiva hanno catturato molti rimbalzi trasformandoli in punti preziosi. Ma, in generale, siamo mancati in difesa in molte fasi importanti.

Nel primo e secondo quarto abbiamo subito in alcuni momenti la pressione tutto campo degli avversari, alternando invece fasi in cui finalmente abbiamo giocato coralmente e abbiamo fatto vedere buone cose. Questo ci ha tenuto in gara nonostante i molti errori.

Nel terzo quarto invece molliamo, complice la zona che lo Scorzè mette in atto. Ci mette un po’ in difficoltà ma riusciamo a prendere le misure. Tuttavia nelle fasi finali giochiamo troppo individualmente e ci mancano le idee.

Nell’ultimo quarto, infatti, non ci siamo più con la testa e la determinazione, e lasciamo che gli avversari dilaghino.

Gara non tutta al negativa, ma la partita bisogna giocarla per 40 minuti in attacco e in difesa e, soprattutto tutti insieme, senza egoismi.

 

Parziali:

10 a 16, 10 a 11, 15 a 21, 11 a 25.

 

 

Tabellini:

Virtus venezia: Aseo 12, Casagrande, Montagner 2, Visintin 5, Antonello, Lo Duca 15, Paier, Campagnol (K) 8, Vianello 2, Luppino 2, Sorato.

All. Campagnol.

Vice Calzolari.

 

Libertas Scorzè: Marinato 2, Furlanetto 2, Greco 30, Barbiero 15, Marchiorello, De franceschi 2, Masiero 6, Armellin 10, Tavella 2, Sartor 4.

All. Favaretto.

 

Arbitro: Coldebella di Spinea.