PDF Stampa E-mail
Archivio 2011/2012 - Under 14

DOMENICA 15 GENNAIO 2012

ASD VIRTUS VENEZIA – ASD PALL. S. STINO  79 - 49

SIAMO AL GIRO DI BOA



Concludiamo positivamente il girone di andata con una vittoria di buona misura contro il S. Stino. Il primo quarto è in sostanziale parità. Le squadre si studiano con reciproco timore reverenziale. La difesa è attenta in entrambi gli schieramenti, anche se gli avversari cedono spesso ai falli per fermare le nostre penetrazioni. In attacco il gioco non è molto sciolto, ma efficace.
Nel secondo quarto siamo più incisivi. Partiamo in contropiede con più facilità grazie ad una discreta difesa, e facciamo vedere buone cose anche nella manovra offensiva.

Dopo la pausa entriamo in campo veramente determinati. Il gioco si fa più fluido e gli amici del S. Stino non riescono più a contenerci. Buon contropiede e buone percentuali anche al tiro.

Nell’ultimo quarto amministriamo il vantaggio. Quasi tutti riescono ad andare a canestro e comunque mantengono il giusto agonismo fino alla fine.
Bravi ragazzi e FORZA VIRTUS!!

Parziali:
18 a 18, 17 a 7, 32 a 14, 12 a 10.


Tabellini:
Virtus venezia: Aseo 21, Scarpa 1,  Casagrande,  Montagner 2,  Fusaro,  Visintin 11,  Sartori 3,  Lo Duca 2,  Paier, Campagnol  (K) 24, Vianello 9, Luppino 6.
All. Campagnol.
Vice Calzolari.

Pall. S. Stino: Cosentini, Zuccheri 6, Pasquon 10, Ferron 1, Anese 20, Bragatto 8, Boattin, Smitti, Cecotto,Gobbo 4, Sartorello, Stival.
All. Bergamo.
Dir. Pasquon.

Arbitri: Spezia e Pavan di Venezia.