PDF Stampa E-mail
Archivio 2011/2012 - Under 14

 

DOMENICA 18 DICEMBRE 2011

 

ASD VIRTUS VENEZIA – PALL. VIRTUS LIDO 67 - 49

NOSTRO IL DERBY CON I CUGINI DEL LIDO

 

Chiudiamo il campionato prima della pausa natalizia con un’ottima prestazione contro i cugini del Lido, mettendo a segno una vittoria ben meritata, frutto di una gara condotta dall’inizio alla fine con intensità, gioco e difesa attenta.

Il primo quarto ci vede subito avanti a controllare la gara. La difesa anticipa forte e in attacco il gioco è fluido, con ottimi scambi a due e movimento di squadra.

Anche nel secondo quarto tutto funziona bene per i primi cinque minuti, dove allunghiamo fino al +20. Poi qualche sostituzione non funziona e cediamo in difesa lasciando spazi insperati al Lido, facendo anche un po’ di confusione in attacco.

Il terzo quarto, dopo la strigliata in spogliatoio, rivede in campo una formazione determinata e attenta. Riprendiamo tutta l’iniziativa e lasciamo pochi spazi alla manovra avversaria.

L’ultimo quarto ci vede allentare un po’ le redini verso il finale, ma la gara è ormai saldamente nel nostro sacco natalizio.

Da sottolineare l’ottima prestazione di Andrea C. in cabina di regia e di Andrea A., top scorer, in fase conclusiva e sotto le plance, a coronamento comunque di una buona prestazione di tutta la squadra.

 

Parziali:

16 a 7, 21 a 21, 19 a 13, 11 a 8.

 

Tabellini:

Virtus venezia: Aseo 27, Scarpa, Casagrande 2, Montagner, Visintin 8, Antonello, Sartori, Lo Duca 12, Paier 2, Campagnol (K) 10, Vianello 6, Luppino.

All. Campagnol.

 

Pall. Virtus Lido: Ballarin (K) 2, Strozzi 2, Simonetto 10, Seno 4, Talamo 4, Nucci, Rizzo 4, Zennaro 2, Pagnin 13, Bertolini, Faggian 8.

All. Baldrocco, acc. Ballarin.

 

Arbitro: Pinzan di Venezia.