PDF Stampa E-mail
Archivio 2011/2012 - Under 14

 

SABATO 19 NOVEMBRE 2011

 

CASTELLANA - ASD VIRTUS VENEZIA 91 - 54

 

CONTINUA IL BLACK-OUT

 

Ci risiamo. Giochiamo per 2 tempi, non in modo eccelso a dire il vero, e poi ci spegniamo completamente, come se qualcuno avesse spento l’interruttore.

Nel primo quarto subiamo molto la difesa aggressiva ed asfissiante della Castellana. L’arbitro non fischia un fallo che sia uno, ma rimaniamo comunque in gara.

Nel secondo tempo cominciamo a prendere le misure e ci portiamo a -6, la partita è aperta, ma a un minuto dalla fine Andrea esce per infortunio e riusciamo a prendere 13 punti in 60 secondi di gioco effettivo!

Nel terzo quarto l’interruttore rimane spento. Solo qualche iniziativa individuale, ma subiamo tantissimo la loro difesa mentre la nostra è in stato confusionale.

Nell’ultimo quarto salta fuori un po’ di orgoglio e qualche buona giocata, ma nulla di più.

Prendiamo una lezione di tecnica di difesa, e anche in attacco la castellana fa un gioco fluido, mentre noi sembriamo aver dimenticato ogni nozione appresa in allenamento. Ma è soprattutto l’aspetto mentale e di determinazione che manca: alcuni sono dei fantasmi in campo, e comunque quasi tutti sembrano persi nella nebbia che questa sera avvolge Mestre…..

 

Parziali:

17 a 9, 26 a 15, 29 a 15, 19 a 15.

 

 

Tabellini:

Virtus venezia: Aseo 14, Scarpa, Casagrande 3, Montagner 1, Fusaro, Visintin 11, Antonello, Sartori 2, Lo Duca 5, Campagnol 14, Vianello 1, Luppino 3.

All. Campagnol, vice Calzolari.

 

Castellana: Masaro 2, Trevisan 10, Brusò 11, Bonazza 4, Horbach 8, Artuso 4, Zennaro 6, Bertocco, Marba 21, Vanin, Tredesini 2, Sparagna 23.

All. Codato.

 

Arbitro: Venturini di Venezia