PDF Stampa E-mail
Archivio 2011/2012 - Under 14

 

SABATO 05 NOVEMBRE 2011

 

POL. MARCON - ASD VIRTUS VENEZIA 57 - 76

 

BUON GIOCO E TRASFERTA POSITIVA

 

Entriamo in campo motivati e concentrati, e si vede subito il risultato: riusciamo ad infilare ai padroni di casa una serie di contropiedi rapidi e precisi. Anche la manovra offensiva è pulita e ordinata. Il parziale è di 16 a 0 per noi dopo cinque minuti, ma comunque il primo quarto si sviluppa in questo senso fino alla fine.

Primo quarto 13 a 27.

 

Nel secondo quarto cominciamo a fare un po’ di confusione in attacco, e in difesa ci facciamo superare con troppa facilità, dando la possibilità al Marcon di vincere il quarto.

Secondo quarto 19 a 15.

 

Anche nel terzo quarto l’attacco funziona abbastanza bene, ma sbagliamo molto in fase realizzativa. In difesa subiamo ancora in contropiede, ma riusciamo a mantenere l’iniziativa del gioco.

Terzo quarto 14 a 16.

 

Nell’ultimo quarto la partita è sotto controllo. Sbagliando qualche canestro in meno si sarebbe potuto chiudere con un attivo più pesante, ma va bene così, si è visto buon gioco e determinazione.

Quarto quarto 11 a 18.

 

 

Tabellini:

Virtus venezia: Aseo 24, Scarpa, Montagner 4, Visintin 4, Antonello, Sartori, Lo Duca 14, Paier, Campagnol 26, Vianello 2, Luppino, Casagrande 2.

All. Campagnol, vice Calzolari.

 

Pol. Marcon: Pilutti 4, De piferi 10, Scaggiante, De gaspari 5, Zorzi 2, Bortoletti 16, Salvatori 20, Pesce, Gasparello, Izzo.

All. Basso.

 

Arbitro: Castellaro di Quarto.