PDF Stampa E-mail
Archivio 2011/2012 - Gruppo Scoiattoli/Libellule B

 

Scoiattoli/Libellule B a Murano!

 

Sabato 5 novembre 2011 il nostro gruppo Scoiattoli/Libellule “B” sono stati invitati dagli amici del CMB Murano ad una festa ricca di giochi e partita finale nell’isola del vetro.

Con qualche difficoltà organizzativa ma con l’entusiasmo di fare vivere l’esperienza ai nostri piccoli ci siamo presentati nella palestra muranese.

I due istruttori Michele e Manuela (che il giovedì si fanno aiutare anche dalla Betty) erano impossibilitati ad accompagnare il gruppo per impegni propri ma ….. la Angela con la Melania e la Elena si sono prestate ad accompagnare la squadra per far vivere l’esperienza ai piccoli.

I nostri si sono presentati anche integrati da qualche nostro Pulcino (nato nel 2005).

L’accoglienza è stata ottima e constatiamo per l’ennesima volta che a Murano il CMB sta lavorando alla grande sotto la guida dell’amico Paolo coadiuvato da diversi genitori. Complimenti ancora.

La festa/incontro è iniziata con dei giochi di staffette e gare di tiro idonee all’età dei ragazzi i quali si sono impegnati per dare il meglio di loro e divertirsi in questo nostro gioco sport.

La festa sul campo si è conclusa con una partita che ha visto alcuni bimbi alla prima esperienza di gara in confronto con coetanei. Grande entusiasmo, quindi, sul parquet muranese, ma anche tanta emozione tra gli spalti dove molti genitori hanno incitato i propri figli e i loro compagni nella sana e genuina filosofia del “nostro minibasket” che vede il divertimento come primo obiettivo soprattutto a questa età.

La festa, poi, si è conclusa con un ricco buffet organizzato dal CMB Murano e anche per questo si ringrazia quanti abbiano collaborato.

Sicuramente ci saranno tantissime altre occasioni che, per esperienza, mostreranno anche tanti miglioramenti.