PDF Stampa E-mail
Archivio 2011/2012 - Under 14

 

CRONACA 1A. CAMPIONATO UNDER 14 2011/12

 

SABATO 22 OTTOBRE 2011

 

GIANTS MARGHERA - ASD VIRTUS VENEZIA 70 - 44

 

PARTITA BUTTATA

 

Dopo 2 tempi alla pari, un tempo di totale black-out ci mette fuori partita. Questa, in sintesi, la gara contro i Giants.

Nel primo quarto le formazioni sono un po’ imballate, molto attente a controllarsi. Si vede un buon gioco da entrambe le parti, anche se noi sprechiamo di più.

Parziale: 13 a 9.

 

Anche il secondo quarto è alla pari. Le due formazioni mantengono buone iniziative offensive. Noi subiamo di più nei primi minuti ma reagiamo molto bene e, se non fosse per due contropiedi sbagliati nel finale, avremmo potuto chiudere in parità o sopra.

Parziale: 17 a 15.

 

Nel terzo tempo, totale black.out. In difesa subiamo la loro iniziativa, facciamo fatica a prendere le misure. In attacco non riusciamo più a realizzare, sbagliando canestri facilissimi, regalando così la partita ai Giants.

Parziale: 22 a 2.

 

Non serve quindi il risveglio dell’ultimo quarto, quando effettivamente giochiamo, rubiamo palla con aggressività e andiamo finalmente a concludere. Non riusciamo comunque a recuperare un divario così grande.

Parziale: 18 pari.

 

 

 

Tabellini:

Virtus venezia: Aseo 3, Scarpa, Montagner 6, Visintin, Antonello 4, Sartori 2, Lo Duca 4, Paier 2, Campagnol 12, Vianello 11, Luppino.

 

Giants Marghera: Fioravanti, Stevanato S., La sala 2, Rossi 14, Lucarda 8, Ruffato, Militti 2, Ciaramella 24, Stevanato D. 8, Da villa 4, De rico 2, Pennacchio 6.