Montecchio Maggiore - Pool Venezia 55-52 PDF Stampa E-mail
Archivio 2008/2009 - Serie B Femminile
Montecchio Maggiore

Zengiaro 15, Zancan 12, Feltre 9, Sartori 8, Neri 6, Zanetti 4, Tognato 1, Dalla Pozza, Mastrotto, Pierantoni, Scalzolazo ne, De Frenceschi ne.

Coach Callegaro A.

Pool Venezia

Trevisan 16, Manzoni 8, Cimitan 7, Prosdocimo 6, Cattapan 5, Rizzi 4, Pattarello 2, Bergamo 2, Lucchetti, Della Vedova, Scarpa ne.

Coach Ballarin M.

Parziali

13-20; 29-34; 43-43; 55-52

 
Partita che parte bene, dopo i primi minuti di titubanza le ragazze del Pool, riescono a dare un break importante, ma subito Prosdocimo e Cimitan rientrano in panchina con 2 falli dopo i primi 5 minuti, cambi precauzionali, ma la precauzione non basta e continuiamo a fare falli veniali, puniti regolarmente dalla coppia arbitrale. Così all’intervallo, Pattarello Rizzi Cimitan e Prosdocimo sono con 3 falli! Le avversarie iniziano a rosicchiare un punto alla volta, e si ritrovano in parità negli ultimi 10 minuti, Le Veneziane sono innervosite dal metro arbitrale, e non riescono a trovare la concentrazione per punire con tiri facili le avversarie che hanno si dimostrato di essere tenaci, ma sempre una squadra modesta rispetto alle qualità del roster veneziano. Nell’ultimo quarto le titolari sono tutte in panchina per falli, e nel finale non si riesce a tenere la mano salda per portare a casa una partita che sembrava già vinta!Gli errori anche in contropiede si susseguono, e Trevisan che sembrava essere l’unica a trovare il canestro con facilità, esce per infortunio alla caviglia! Partita non persa ma gettata alle ortiche come avrebbero detto i nostri vecchi, Le potenzialità ci sono ma adesso e tempo di metterle in mostra!