PDF Stampa E-mail
Archivio 2010/2011 - Gruppo Pulcini

 

Gruppo Pulcini

 

Sono terminate le nostre attività anche per questo gruppo

 

bambine e i bambini nati nell’anno 2004 e 2005

 

Gli istruttori durante tutto l’anno sono stati la Angela (tessera n. 16560) e le tre aiutanti quali la Betty (tessera n. 17946), la Sara e la Daria e, con soddisfazione, siamo decisamente contenti del lavoro fatto.

 

Le nostre istruttrici hanno seguito il programma affinchè i bambini

 

imparassero a giocare

 

migliorando le loro capacità senso/percettive necessarie per creare una buona base di partenza per diventare dei buoni atleti.

 

Ci è sembrato che tutti i partecipanti alle nostre attività siano stati contenti (nessun reclamo) e si siano divertiti con noi durante l’anno trascorso. Ci auguriamo anche che si siano appassionati al nostro sport e che abbiano già l’intenzione per il prossimo anno di re-iscriversi alle nostre attività 2011/2012

 

Inoltre le nostre istruttrici hanno preparato i maniera particolare le bambine e i bambini che l’anno prossimo, continuando con le nostre attività, dovranno fare il “salto di categoria”.

Infatti i nati nel 2004 l’anno prossimo andranno a mescolarsi con i nati nel 2003 per comporre il gruppo degli Scoiattoli/Libellule (ovviamente se saranno numericamente sufficienti andranno a creare un gruppo autonomo come è nostro auspicio).

Per loro cambieranno gli orari e i giorni di lezione (con ogni probabilità il lunedì e il giovedì dalle 17 alle 18)

 

L’anno prossimo, invece i nati nel 2005 avranno dei nuovi amici; oltre a nuovi coetanei ci saranno i nati nel 2005 per comporre il nuovo gruppo Pulcini 2011/2012 con nati nel 2005 e 2006. Per loro gli orari e le giornate di lezione saranno con grande probabilità il martedì e il venerdì dalle 17 alle 18. Per quanto riguarda gli istruttori del prossimo anno per questo gruppo, la Angela (confermatissima) potrà avvalersi, saltuariamente sempre dell’aiuto della figlia Daria, ma avrà anche, con buona probabilità, la possibilità di essere aiutata da 3 nostre atlete del settore femminile (Melania, Elena e Susanna?) che si sono rese disponibili a tale collaborazione anche, forse, già partecipando ai corsi di formazioni previsti dalla nostra Federazione. Si potrà così continuare con buona probabilità a “educare” il nostro prossimo gruppo Pulcini. La Betty e la Sara? Con buona probabilità la Betty si cimenterà con il prossimo gruppo femminile (assieme alla Barbara) mentre la Sara andrà ad aiutare Claudio con gli Esordienti

 

Augurandoci di rivederVi tutti con l’inizio delle nostre attività del prossimo anno (coincideranno con l’inizio dell’anno scolastico) Vi auguriamo di passare una bella e rilassante estate.

 

IL CENTRO MINIBASKET VIRTUS VENEZIA