PDF Stampa E-mail
Archivio 2010/2011 - Under 14 (Virtus Lido)

SABATO 09 APRILE 2011

 

BASKET NOALE - PALL. VIRTUS LIDO VENEZIA 68 - 78

TANTA FATICA!

Tabellino Virtus: Campagnol Marco, Pianon Alberto, Saoner Luca, Garbeglio Marco, Grienti Gioele, Diego Adolfo, Matteo Mazzega, Andrea Simonetto, Riccardo Pagnin, Mattia Ballarin. All. Costantini.

 

Tanta fatica nella facile trasferta di Noale per una squadra orfana di molti elementi.

Mezza squadra e 3 innesti del 98 bastano comunque a tenere sotto controllo il Noale, che nel finale le tenta tutte per ribaltare il risultato non riuscendoci.

Il primo quarto inizia bene, con un parziale di 16 a 0. Tuttavia il Noale comincia ad ingranare a metà tempo e arriva a 19 a 27.

Il secondo quarto è più incisivo per la Virtus, ma gli errori sono tanti in entrambi i fronti. 29 a 47 il parziale a nostro favore.

Il terzo quarto continua sulla falsariga del secondo, con l’iniziativa del gioco che passa da una squadra all’altra a causa di difese poco efficaci e un gioco piuttosto confusionato. Parziale 47 a 70.

Dopo aver tenuto a bada gli avversari per i primi tre tempi, nell’ultimo quarto la Virtus sembra non avere più molto da dare e sbaglia ogni occasione. Il Noale ne approfitta e si porta sotto fino al 68 a 78. Poi la partita finisce…