PDF Stampa E-mail
Archivio 2010/2011 - Promozione

A.S.D. Virtus Venezia - A.S.D. Litorale Nord: 72 - 70


A.S.D. Virtus Venezia: Da Re F. 0, Rocco M. 0, Nardo G. 11, Marotta T. 18, Brusato S. n.e. Zardetto S. 11, Seno A. 0, Hartz M. 13, Piaggi A. 4, Contin F. 8, Camin A. 0, Fabrizi M. (K) 7. All.re: Hartz Michele

A.S.D. Litorale Nord: Nardin S. 8, Franzo F. 9, Codato L. 11, Dainese A. (K) 3, Bacchin C. 2, Vendramini F. 9, Chiaranda R. 2, Bianco A. 10, Rigato R.R. 4, Boso M. n.e. Pezzini I. J. 12. All.re: Franceschetto D. Aiuto: Torcellan L. Acc. Vannin M.

Arbitri: Scarpa P. (VE) - Munari P. (VE)

Parziali: 20-22; 16-10; 13-14; 22-24.

Note:
Falli: Virtus Venezia: 20; Litorale Nord: 27
Usciti 5 falli: Pezzini, Nardin, Vendramini ( L.N.)

IMPOSSIBLE IS NOTHING!!!!! penso siano le parole giuste per esprimere la vittoria contro la squadra, a mio avviso, più attrezzata del campionato a livello di esperienza, fisicità e giocatori su cui può contare.
Una vittoria figlia di una partita giocata a testa bassa, senza nessuna pressione, senza nessun pensiero, giocando di squadra sia in attacco ma soprattutto in difesa, dimostrando che in Promozione il talento o la stazza fisica serve a poco; una grandissima partita dove tutto il pubblico è rimasto a bocca aperta per questa impresa, se si può chiamarla così, dove nessuno avrebbe scommesso un centesimo sulla vittoria virtussina, ma ora come ora si è dimostrato la vera forza e mentalità di un gruppo che nemmeno nei momenti difficili della stagione si è sciolto, anzi è rimasto unito e ha formato un gruppo ancora più forte e valido e come ho detto fin dall'inizio la squadra è più forte dell'anno scorso, perchè certe vittorie non sarebbero mai venute.
Penso che un piccolo cenno vada al nostro coach Mike, solo per la pazienza che dimostra sia in allenamento che in partita; unico neo la percentuale ai liberi, nel momento clou della partita ci sono stati parecchi errori che hanno portato i litoranei a recuperare il vantaggio di 16 lunghezza, ma poco importa abbiamo vinto lo stesso e con più gusto.
Una cosa importante è continuare fino alla fine in questa direzione, senza montarsi la testa o altro, venerdì arriverà il Papa Luciani, partita assolutamente da non sottovalutare perchè sono questi i match più difficili da vincere.

 

GUARDA LE FOTO