PDF Stampa E-mail
Archivio 2010/2011 - Promozione

 

Basket Club Mestre - A.S.D. Virtus Venezia: 63 - 46


Tabellini:
Basket Club Mestre: Da Villa 6, Zamarin 8, Lizza 8, Olmesini (K) 8, Vanin 18; Barbiero 2, Berlendis, Ranzato 1, Bovo 10, Cuogo 2, Bison. All.re: Guzzo

A.S.D. Virtus Venezia: Marotta T. 6, Giulietti M. 2, Zardetto S. 8, Hartz M. 4, Passarella M. (K) 6; Da Re F. 0, Nardo G. 8, Piaggi A. 1, Contin F. 11, Camin A. 0, Fabrizi M. 0, Cattaruzzo S. 0. All: Hartz M.

Arbitri : Boscolo di Chioggia & Quaggia di Fossò

Parziali: 17 - 11; 10 - 11; 20 - 12; 16 - 12.

Note:
Usciti 5 falli: Marotta T. (Virtus Venezia)
Antisportivi: Fabrizi M. 2 (Virtus Venezia); Ranzato (B.C.Mestre)
Sconfitta prevedibile per la Virtus Venezia contro lo squadrone del Basket Club Mestre primi solitari in classifica con soltanto una sconfitta fino ad ora in questo girone , ma il risultato finale penalizza forse un pò troppo la compagine ospite un + 17 che non rispecchia la partita, molto combattuta fin dalle prime battute ma l'esperienza e la fisicità dei padroni di casa fanno si che la partita vada ai mestrini.
Voglio ringraziare di cuore i fioi della curva che sono venuti ad assistere alla partita incitandoci e trasformando una semplice partita di Promozione in qualcosa di più, come ai vecchi tempi quando si disputarono i veri derby tra Mestre e Venezia, unica nota negativa, qualcuno del B.C. Mestre che pubblica su facebook delle frasi poco consone ai "nostri" tifosi.... I miei complimenti all'ignoranza e vigliaccheria.