PDF Stampa E-mail
Archivio 2010/2011 - Promozione

 

Calore basket Riviera - A.S.D. Virtus Venezia: 53 - 75


Calore basket Riviera: Pagnin R. 8; Bortolan L. 0; Tosarelli A. 0; Pasqualetto M. 1; Calore E. (K) 7; Rubin M. 2; Fortunati A. 15; De Cicco V. 4; Lazzaro M. 14; Grossi F. 0; Carraro N. 2. All.re: Loriga D.; aiuto all.re: Calore C.

A.S.D. Virtus Venezia: Giulietti M. 9; Nardo G. 10; Marotta T. 7; Da Re F. 5; Zardetto S. 16; Seno A. 2; Hartz M. 4, Contin F. 10; Fabrizi M. 2; Passarella M. (K) 10; Cattaruzzo S. 0. All.re: Hartz Michele.

Arbitri: Secchieri (Mestre) - Bergamin (Noale)

Parziali: 12 - 21; 17 - 20; 17 - 15; 7 – 19.


Falli: Basket Riviera: 21; Virtus Venezia: 24

Antisportivi: Lazzaro, Grossi, Carraro (Basket Riviera); Contin F. (Virtus Venezia)
Falli Tecnici: Passarella M. (Virtus Venezia)

E sono quattro di fila!!! La truppa allenata da coach Hartz continua a macinare gioco e fare risultato, l'ultima vittima è il giovane basket Riviera, che non può nulla contro una Virtus ormai sicura dei propri mezzi tecnici e di se stessa.
Che dire della partita??? Parla il risultato, un +22 senza storia per il Riviera che sbaglia moltissimo dal campo e dalla lunetta e che permette alla Virtus di allungare grazie ad una grande difesa, ormai il fiore all'occhiello dei veneziani, recuperando una marea di palloni e giocando di squadra senza mettere mai in discussione il punteggio e allungando nelle battute finali dell'incontro, portandosi a casa l'ennesima vittoria, la quarta su cinque partite, nel girone di ritorno.
Prossima partita si gioca in casa all'Arsenale contro l'Annia che si trova soltanto a due punti sopra in classifica e con soli tre punti per differenza canestri, quindi speriamo di avere tanto pubblico che ci possa trascinare ad un'altro risultato positivo e andare a giocarsi a testa alta il match di fine mese contro la prima della classe, quel B.C. Mestre che vinse soltanto nelle battute finali.

Un ringraziamento particolare al mio collega di lavoro Previatello Marco e la sua dolce metà, che sono venuti a tifare per noi ed ha contribuire a fare qualche foto della partita per riempire sempre più l'angolo fotografico.

ECCO LE FOTO!!


Mattia Passarella