PDF Stampa E-mail
Archivio 2010/2011 - Under 13

 

DOMENICA 20 MARZO 2011

PALL. ERACLEA - ASD VIRTUS VENEZIA 45 - 55

OBBIETTIVO CENTRATO

Virtus: Scarpa Tobia 2, Visintin Nanni 13, Ardit Marco 1, Sartori Marco, Paier Simone 8, Campagnol Andrea (K) 17, Vianello Matteo 10, Luppino Nicola, Lo duca Francesco, Antonello Piero, Fusaro Mattia 4. All. Campagnol.

 

Eraclea: Colla R. 2, Colla N. 6, Andreetta 2, Marinello 4, D’este 1, Montagner 3, Boso (k) 16, Mazzuccato 3, Teso 3, Tardio 5, Franceschi, Pasini. All. Trevisiol.

Ci siamo presentati alla lunga trasferta di Eraclea con un obbiettivo preciso: continuare con la crescita che ci ha caratterizzato nelle ultime gare e portare a casa il risultato. Così è stato, nonostante assenze importanti e malanni vari.

Il primo quarto va alla grande: Andrea orchestra il gioco e Nanni, Mattia, Simone e Francesco lo seguono. Grande ritmo in attacco e difesa attenta ci permettono di arrivare alla fine del quarto a 24 a 12 per noi.

Nel secondo quarto l’iniziativa rimane, ma entrambi le squadre sbagliano tantissimo, sia nei passaggi sia nel tiro. Il parziale è, infatti, di 9 a 6 per l’eraclea….

Nel terzo quarto il ritmo sale di nuovo. L’Eraclea non ci sta a perdere e schiaccia l’acceleratore, ma i nostri tengono bene in difesa e fanno vedere ottime cose anche in fase offensiva, anche se ci sono troppi errori al tiro. Il quarto chiude comunque 15 a 10 per la Virtus.

Nell’ultimo quarto l’Eraclea prova il tutto per tutto, ma riusciamo comunque a controllare la gara fino alla fine. Parziale 14 a 10 per Eraclea.

 

Una prova di squadra, dove tutti hanno fatto il loro dovere. Tutti sono andati al tiro e, con un po’ di precisione in più, tutti potevano finire a referto. Ci siamo divertiti e ce la siamo giocata. Continua il nostro percorso. Alè Virtus!!