PDF Stampa E-mail
Archivio 2010/2011 - Promozione

A.S.D. Virtus Venezia - A.S.D. Fiamma Venezia: 67 - 57


A.S.D. Virtus Venezia: Giulietti M. 14, Rocco M. 0, Nardo G. 0, Da Re F. n.e. Marotta T. 10, Zardetto S. 11, Seno A. 4, Hartz M. 4, Piaggi A. n.e. Contin F. 9, De Poli A. 7, Fabrizi M. (K) 8. All.re: Hartz M.

A.S.D. Fiamma Venezia: Pistolato G. (K) 7, Pacchiani R. 6, Caburlotto A. 13, Forte F. 3, Tagliapietra M. n.e. Zorzi A. 0, Muner L. 10, Indri J. 4, Venturi G. 0, Martines G. 12, Gastaldi L. n.e. Cinelli A. 2. All.re: Orlando A.

Arbitri: Scarpa F. (Venezia) - Colizzi E. (Mestre)

Parziali: 24 - 12; 17 - 12; 6 - 14; 20 - 19.

Note: Falli: Virtus Venezia: 23 - Fiamma Venezia: 19.

VITTORIA, VITTORIA, VITTORIA!!!!! E si gente, la Virtus batte e domina nel derby la Fiamma, giocando una partita quasi perfetta nei primi 20 minuti segnando praticamente tutto, difendendo alla morta, recuperando una marea di palloni vaganti e giocando di squadra.
Piano piano la truppa Hartz sta scalando la classifica portandosi a 10 punti e allontanandosi dalle sabbie mobili della retrocessione, facendo vedere un buon basket ma soprattutto un'ottima difesa dura e senza lasciare respirare l'avversario.
Tornando alla partita, che dire, grandi tutti, si è dimostrato che non meritiamo la posizione in classifica e che ce la possiamo giocare con chiunque, alla faccia di chi diceva che non siamo competitivi o altro, ieri si è dimostrato la forza e la compattezza del gruppo anche nei momenti cruciali del match quando la Fiamma, con un parziale di 14 a 0, rientrava con prepotenza in partita ma restando sempre sotto nel risultato dal primo all'ultimo minuto di gioco.
Non serve dire altro, vincere il derby soprattutto contro la Fiamma è qualcosa di diverso, di speciale, quindi godiamoci questo momento cercando di continuare così restando con i piedi ben saldi per terra e compatti.
Prossima di campionato si gioca venerdì in quel di Fossò contro la giovane Riviera si spera di avere qualcuno al seguito.

 

ECCO LE FOTO!!!

E I VIDEO!!