PDF Stampa E-mail
Archivio 2010/2011 - Under 13

 

SABATO 12 MARZO 2011

ASD VIRTUS VENEZIA – LEONCINO MESTRE 38 - 51

FINITA LA PRIMA FASE

Virtus: Aseo Andrea 19, Scarpa Tobia 4, Montagner Giulio, Visintin Nanni, Ardit Marco, Sartori Marco, Paier Simone, Campagnol Andrea (K) 9, Vianello Matteo 4, Luppino Nicola 2, Lo duca Francesco.

Leoncino: Barbiero 19, Crociani, Bennardo 2, Pavanello 2, Costantini 4, Benatelli 4, Vianello (K) 6, Culotta 2, Toffanin 4, Licciardi 6, Gazi 2, Baldin.

Finisce la prima fase del campionato con una sconfitta in casa per opera dei primi in classifica. Nonostante il risultato non fosse fondamentale per entrambe le squadre, ne esce comunque una gara vibrante e giocata intensamente dell’inizio alla fine.

Se non fosse per qualche errore di troppo nel primo quarto, quando regaliamo diversi palloni con passaggi sbagliati agli avversari e sbagliamo dei “rigori” da sotto, il resto è veramente tutto alla pari.

Le due squadre non ci sentono di perdere e difendono in modo intenso. Il risultato è basso anche per questo. In attacco si ribatte colpo su colpo. Forse noi abbiamo subito un po’ di più l’aggressività degli amici del Leoncino (21 falli subiti contro i solo 6 fatti), comunque non abbiamo mai subito la loro iniziativa, anzi, abbiamo cercato di imporre la nostra.

Complessivamente una buona gara. Bisogna sbagliare meno passaggi e segnare, tutti, quando si presenta l’occasione!

Parziali.

1 quarto 9 a 18

2 quarto 10 a 10

3 quarto 9 a 12

4 quarto 10 a 11

 

Si conclude così la prima fase di un campionato sfortunato, ricco di assenze ed infortuni. Dall’inizio la squadra è comunque in crescita. Nel girone di ritorno abbiamo dato filo da torcere a tutti. Speriamo di raccogliere qualche frutto nelle fasi finali.

Alè Virtus!!