PDF Stampa E-mail
Archivio 2010/2011 - Under 17 F PPV

 

Pall. Pool Venezia - Reyer Venezia 37 - 116

 

Parziali (9-30) (23-59) (32-88) (37-116)

Ultima gara della prima fase alla quale purtroppo arriviamo con molte assenza per infortuni o malattie. Chi ha giocato ha dato tutto ma lo strapotere di una Reyer davvero brava non ha dato scampo alle nostre.

Ricordiamo che la stessa Reyer sta dominando il campionato di serie B dove milita la nostra prima squadra. Detto questo la prova delle nostre ha mostrato ancora delle grosse
ingenuità in fase di possesso palla, con passaggi alti e lenti facile preda delle avversarie e con difficoltà contro la pressione delle avversarie per portar su il pallone. Anche la manovra di attacco è stata spesso forzata anche se la difesa avversaria non era facile da superare. Di positivo lo spirito di
squadra, la percentuale ai liberi finalmente discreta, una buona attenzione in difesa, che non bastava però a contenere le avversarie che segnavano circa 30 punti per tempo. Il nostro attacco rispondeva discretamente a inizio gara, per poi calare anche per stanchezza nella seconda parte dove siamo riusciti a segnare solo 3 canestri su azione.
Adesso tre settimane di allenamento in preparazione della seconda fase anche per riprendere un pò di tono atletico.

Tabellino: Donega, Arco 2, Haglich 7, Mattiello n.e. Granzotto Sara, Marotta 10, Bezdikian 4, Granzotto Elisa 2, Cosma 4, Rinaldo 7, Adolfo 1.