PDF Stampa E-mail
Archivio 2010/2011 - Under 13

 

DOMENICA 13 FEBBRAIO 2011

REYER MESTRE - ASD VIRTUS VENEZIA 72 - 42

A PARTE IL RISULTATO UNA BUONA PROVA

 

Tabellino Virtus: Scarpa Tobia, Montagner Giulio, Visintin Nanni 2, Campagnol Andrea (k) 17, Vianello Matteo 6, Aseo Andrea 15, Luppino Nicola 2, Lo duca Francesco, Sartori Marco. All. Campagnol.

Reyer: Bianco 2, Dalla chiara 4, Peruzzo 8, Groppi 2, Mian 4, Simionato 21, Vio 2, Zanchi 2, Sambuco 1, Bobbo 4, Gazzoli 18, Ndoye. All. Cavalli.

Il risultato finale non è rappresentativo della gara condotta dai nostri under 13 con gli amici della reyer. La partita è stata vibrante e dinamica per entrambi le compagini e solo alla fine il distacco si è acuito a favore degli avversari anche per la solita nostra mancanza di cambi efficaci.

Il primo quarto è, al solito, giocato dalle squadre con attenzione in difesa e, alla fine, è sopra chi sbaglia meno, ma siamo veramente sfortunati.

Parziale 16 a 8.

Il secondo quarto lo giochiamo veramente bene. Difesa efficace e di anticipo. Attacco determinato, con ottimi uno contro uno e azioni collettive.

Parziale 12 a 15 per noi.

Nel terzo quarto cominciano i problemi. Matteo esce per infortunio ed è l’unico che ha un po’ di fisicità per contrastare gli alti avversari. Tobia e Marco sono acciaccati già dall’inizio, Nanni ha un’evidente fasciatura al dito e anche Andrea A. si fa male alla mano. Beate le squadre con tanti cambi! I nostri comunque giocano bene e cercano di contenere gli avversari, ma la faccenda si fa dura.

Parziale 18 a 8.

Nell’ultimo quarto comunque siamo in partita e non subiamo l’iniziativa degli avversari in maniera passiva. Tuttavia fisicamente non siamo più in grado di tenere il passo.

Parziale 26 a 11.

Una buona gara, piacevole da vedere. Bravi ragazzi!