PDF Stampa E-mail
Archivio 2010/2011 - Promozione

 

A.S.D. Virtus Venezia - U.S. Alvisiana 61 - 72

A.S.D. Virtus Venezia: Giulietti M. 15; Rocco M. 0; Marotta T. 10; Brusato S. n.e.; Zardetto S. 21; Hartz M. 3; Piaggi A. 2; Contin F. 4; Fabrizi M. 2; Passarella M. (K) 4; Cattaruzzo S. 0; Vescovi A. 0. All.re: Hartz M.

U.S. Alvisiana: Impronti A. 4; Folin m. 3; Giacometti F. 1; Marascalchi S. 3; Rosa G. 16; Skansi L. (K) 20; Bonfà E. 21; Quarti A. 4; Zambon m. n.e.; Caruso R. 0. All.re: Dorigo F. aiuto all.re: Costantini A.

Arbitri: Peguri M. (VE) - Scarpa F. (VE).

Parziali: 10 - 12; 10 - 20; 20 - 26; 21 - 14.

Falli: Virtus Venezia: 26 - Alvisiana: 20.

Si torna a casa a mani vuote nel derby contro l'Alvisiana, la seconda squadra più attrezzata per il salto di categoria assieme al B.C. Mestre, ma questa volta non si è vista la grinta e la determinazione da parte virtus come si è sempre comportata con le grandi squadre, partita dai ritmi lenti da ambo le parti, sembrava più un match amichevole che una partita di campionato, la spunta la truppa di coach Dorigo non per il tasso tecnico molto più elevato ma per l'esperienza dei propri giocatori e per la poca difesa messa in campo dai bianco rossi di Mike Hartz.
Primo quarto si gioca punto a punto e punteggio alquanto basso, nel secondo l'Alvisiana alza il ritmo in difesa concedendo poco in attacco alla Virtus predendo il largo e chiudendo i primi venti minuti sopra di 12 lunghezze.
Nei restanti venti, i bianco/verdi amministrano il proprio vantaggio, dimostrando la propria esperienza in campo, rispondendo colpo su colpo ad una Virtus che gioca male e non corre affatto; solo nell'ultimo quarto di gioco si vede di più la squadra locale che corre e segna, ma ormai il risultato è ampiamente nelle mani della squadra di Cannareggio.
Prossimo appuntamento giovedi ore 21 in casa del fanalino di coda Brenta, si spera vivamente di chiudere il girone di andata con una bella vittoria per il morale.


QUI LE FOTO DELLA PARTITA!