PDF Stampa E-mail
Archivio 2010/2011 - Under 17 F PPV

 

Venezia 18 dicembre 2010


Pall. Pool Venezia - Treviso Basket 67 – 50

(13-19) (17-10) (20-9) (17-12)

Si torna alla vittoria dopo due battute d'arresto con una discreta prestazione di squadra, segno del lavoro fatto in allenamento, contro un buon Treviso formato da quasi tutte 94 che disputano anche il toneo Under 19.

Pessima partenza con distrazioni difensive e i soliti errori in attacco e subito sotto di 10 punti, poi pian piano la difesa si riorganizzava e il gioco in attacco diventava più fluido arrivando al sorpasso alla fine del secondo quarto. Alla ripresa dopo l'intervallo lungo due palle perse e due contropiedi subiti fan capire che la concentrazione sulla gara non è tra i nostri punti di forza, ma arrivava il break decisivo frutto dell'intensità difensiva e della supremazia ai rimbalzi ma anche del calo fisico delle brave avversarie giunte all'Arsenale solo in 8, il parziale di 20 - 5 scavava un solco decisivo. Buon quarto tempo con palle recuperate e contropiedi,  tutte le giocatrici sono andate a segno. Dopo la sosta natalizia ci sarà la trasferta più lunga a Ponte nelle Alpi. Per chi non andrà in vacanza gli allenamenti proseguiranno anche durante le festività.

Arco 1, Mattiello 2, Granzotto Sara 19, Marotta 18, Bezdikian 2, Bergamo 2, Granzotto Elisa 4, Cosma 4, Morasco 5, Rinaldo 10.

A TUTTE LE GIOCATRICI E STAFF TECNICO I MIGLIORI AUGURI DI BUONE FESTE !!!!