PDF Stampa E-mail
Archivio 2010/2011 - Under 13

 

VENERDI 17 DICEMBRE 2010

VIRTUS LIDO - ASD VIRTUS VENEZIA 57 - 48

PANCHINA CORTA…

Tabellino Virtus: Scarpa Tobia, Montagner Giulio 8, Visintin Nanni 4, Paier Simone 17, Campagnol Andrea (k) 8, Vianello Matteo 9, Fusaro Mattia 2, Lo Duca Francesco, Sartori Marco, Ardit Marco, All. Campagnol.

Virtus Lido: Dolcetta, Ballarin 16, Strozzi 2, Fuga 12, Talaro 1, Visinoni 4, Nucci, Rizzo 12, Zennaro, Pagnin 6, Bertolini, Faggian 4. All. Baldrocco.

Peccato. Il derby con i cugini del Lido ci sfugge di mano per pochi punti. Le cause sono diverse, non ultima la panchina corta. Mancano all’appello Nicola, Andrea A. Piero e Diego, praticamente metà squadra, e i rimpiazzi fanno quello che possono ma la maturità tecnica non è chiaramente la stessa. Certe geometrie di gioco saltano. In particolare manca la velocità del nostro contropiede e la linearità del gioco. Anche in difesa poi, non c’è la consueta grinta, se non a momenti. Aggiungiamo che giochiamo di venerdì 17, e si vede. Andrea è opaco, poco brillante. Simone, Matteo e Tobia sbagliano una valanga di canestri da sotto!!! Qualcuno non entra mai in partita. Solo Giulio si toglie dalla prova poco convincente dei nostri.

Speriamo meglio al ritorno, quando forse saremo tutti presenti, condizione per noi necessaria per ottimizzare il gioco.

Parziali:

10 a 13

26 a 10

7 a 15

14 a 10