PDF Stampa E-mail
Archivio 2010/2011 - Gruppo Aquilotti/Gazzelle B

 

Ai genitori degli Aquilotti/Gazzelle 2001

Siamo a comunicarVi che dal fine settimana del 13/14 novembre inizieranno le prime gare ufficiali del Gran Premio a cui potrà partecipare anche vostro figlio/a. Le partite si svolgeranno nei successivi 4/5 week-end (salvo cambiamenti dell’ultima ora). Nei prossimi giorni vi forniremo l’esatto calendario delle partite con relativi orari.

In considerazione del regolamento che ci permette di portare alle partite non più di 12 e non meno di 10 ragazzi, cercheremo nei limiti del possibile, di accontentare tutti e di fare in modo che tutti possano vivere l’esperienza della partita (anche se poi con l’inizio del nuovo anno saranno programmate molte altre gare) e speriamo di trovare la vostra disponibilità ad essere presenti (la Federazione prevede sanzioni se le squadre si presentano con meno di 10 giocatori).

Il regolamento nazionale minibasket, prevede anche per quest’anno partite di 4c4: verranno infatti disputati 6 tempi di sei minuti ciascuno nei quali i quartetti delle due squadre si affronteranno senza interruzioni (salvo falli, contese, …). Ogni bambino convocato deve almeno giocare due tempi pieni.

Alla lezione prima della partita (il giovedì) provvederemo a fare le convocazioni che avverranno con la consegna di un foglietto con l’indicazione del luogo di ritrovo, dell’ora e di quant’altro necessario per l’evento.

Vi chiediamo di essere collaborativi ovvero di rispondere positivamente alle convocazioni dei figli per le gare nei week-end e qualora non fosse possibile, di avvisarci subito in maniera tale che noi si possa convocare un altro ragazzo/a che altrimenti sarebbe rimasto/a fuori dalla partita (possiamo solo convocarne 12).

Al più presto verranno consegnate le divise da gara che a fine anno dovranno essere riconsegnate alla Società.