PDF Stampa E-mail
Archivio 2009/2010 - Under 13 M
DOMENICA 28 FEBBRAIO 2010

ASD VIRTUS VENEZIA – ASD OROGRANATA 39 - 70

NON MALE

Tabellino Virtus: Alassio Samuele 12,   Campagnol Marco 4,   Campagnol Andrea 12, Paier Simone 5, Pianon Alberto,  Aseo Andrea 1, Basili Giovanni 1, Adolfo Diego, Girardini Francesco 2, Luppino Nicola 2.

Complessivamente una prestazione positiva, nonostante il risultato che davamo per scontato ma che, alla fine, è molto meno pesante che non all’andata.
I ragazzi hanno giocato più  decisi e convinti rispetto alle altre sfide con le formazioni più forti del girone.  Si è visto finalmente una difesa più attenta, anche se molto c’è da fare, in particolare per i rimbalzi; e si è visto gioco reattivo anche in attacco. Buoni contropiedi e qualche tratto di gioco di squadra tra i vari spunti individuali. Importante è che non si è lasciato l’iniziativa agli avversari ma abbiamo, invece, colto ogni spunto di gioco possibile. Bisogna imparare ad approfittare  di tutte le occasioni e sbagliare il meno possibile. Avessimo buttato dentro metà dei tiri fatti e saremmo rimasti in partita fino alla fine. Comunque arrivare a tirare, e molto, significa che si crea gioco e si prende l’iniziativa: è il primo passo.

FORZA VIRTUS!!!