PDF Stampa E-mail
Archivio 2009/2010 - Gruppo aquilotti
Domenica 7 febbraio 2010 si è disputata la gara n. 431 del Gran Premio

Castellana B - Virtus Venezia

14 – 10


Questa volta è andata male …. nel risultato finale! I nostri ragazzi, ancora una volta svegliandosi molto presto la mattina della domenica, hanno affrontato la trasferta in quel di Chirignago.
Dopo le prime due vittorie, questa volta è arrivata la sconfitta dopo una gara combattuta e giocata fino alla fine. Non importa …. , i ragazzi hanno dato il massimo, presentandosi in 11 (a casa Federico, la Elena e la Dimitra per motivi diversi, oltre che Marco e Tommaso impegnati con i coetanei del 2001 al Lido) e affrontando i coetanei della Castellana decisamente più forti fisicamente (ma anche per questo abbiamo tempo per migliorare).

Il nostro gruppo è riuscito a far suo nel punteggio solo due tempi (dei sei giocati) e i margini sempre contenuti, hanno permesso, agli spettatori, comunque, di vedere una gara combattuta e giocata senza grandi differenze.

Già i ragazzi sono pronti ad affrontare un’altra partita per provare a tornare anche alla vittoria; dobbiamo però aspettare l’interruzione imposta dal Carnevale.

Intanto buon divertimento in maschera!