PDF Stampa E-mail
Archivio 2009/2010 - Gruppo aquilotti

 

Salzano - Virtus Venezia 10 – 14

 

Domenica 24 gennaio 2010 si è disputata la gara n. 422 del Gran Premio. Trasferta a prima vista improponibile viste le esperienze fatte solo tra le isole del Centro storico, ma c’è sempre una prima volta …. E quindi via in treno la mattina prestissimo per andare a giocare a Salzano.
Gentilissimi i genitori e gli amici avversari (guidati da Andrea e ai quali non ci stancheremo di dire grazie per la trasferta resa da loro più agevole): un passaggio automobilistico dalla stazione alla palestra e poi subito in “braghette e canottiera”.
La partita è stata bella e divertente. I nostri hanno giocato e dato tutto e, alla fine, hanno addirittura vinto la gara.
I nostri si sono confrontati alla pari con gli avversari (lo dimostra il punteggio finale) lottando su ogni pallone e al termine il sorriso è rimasto stampato solo sulle facce dei nostri miniatleti, anche se, in realtà il sorriso VERO è giusto che venga manifestato da tutti in considerazione che tutti si sono comunque divertiti e hanno avuto la possibilità di giocare in un clima decisamente positivo (merito anche del Salzano).
Adesso subito proiettati sulla prossima gara, il prossimo fine settimana.