PDF Stampa E-mail
Archivio 2013/2014 - Scoiattoli/Libellule B

Sono terminate le nostre attività anche per questo gruppo

bambine e i bambini nati nell’anno 2006.

Gli istruttori durante tutto l’anno sono stati Michele, coadiuvato da Giulio (atleta Virtus con passione e a disposizione per aiutare nella didattica) e anche di Erika nei momenti di difficoltà.

I nostri istruttori hanno seguito il programma affinchè i bambini

imparassero a giocare per imparare il minibasket

migliorando le loro capacità senso/percettive necessarie per creare una buona base di partenza per diventare dei buoni atleti.

Hanno insegnato loro le prime regole importanti che hanno permesso loro di affrontare le prime partite imparando a palleggiare con attenzione, a passare la palla ai compagni per giocare insieme, a tirare a canestro (in entrata o da fuori) e a difendere.

L’anno prossimo il gruppo dei nati nel 2006 speriamo possano avere dei nuovi amici coetanei per poter costituire ancora il gruppo dei 2006 che costituiranno il gruppo degli Scoiattoli A. Ripenseremo alla guida tecnica che li accompagnerà per tutto l’arco dell’anno. Per loro comunque gli orari e le giornate di lezione saranno con grande probabilità ancora gli stessi ovvero il lunedì e il giovedì dalle 17 alle 18.

Augurandoci di rivederVi tutti con l’inizio delle nostre attività del prossimo anno (coincideranno con l’inizio dell’anno scolastico) Vi auguriamo di passare una bella e rilassante estate.

IL CENTRO MINIBASKET VIRTUS VENEZIA