PDF Stampa E-mail
Archivio 2013/2014 - Under 13 M

Sabato 31 maggio 2014 si è giocata la gara n. 11083 del campionato di Under 13 maschile - semifinale trofeo coppa Gold Venezia

Virtus Murano - ASD Virtus Venezia

57 - 72

Parziali: (17-16, 15-22, 4-24, 21-10)

Virtus Venezia

Marco Giacometti, Lorenzo Milner (k) 2, Alessandro Malvestio, Filippo Cavalli 4, Lorenzo Bottoni 2, Joshua De la cruz 2, Junior Rath 20, Tommaso Monico, Leonardo Lo russo 10, Scarpa Tommaso 9, Francesco Cattelan 21, Pietro Fagherazzi 2.

All.re Stefano Campagnol, ass. Leonardo Causin e Marco Vedova.

Virtus Murano

Pericleri 6, Pavanello, Keca, Costantini 4, Penzo, Contesso, Tosi Linda 3, Poletto (k) 14, Tosi Michele 30.

All.re Poletto

Arbitri Berto e Spezia

Cronometrista Zennaro

Refertista Zanoni

Semifinale per la coppa gold del torneo under 13 con i nostri cugini del Murano. Ormai ci conosciamo a memoria e l’andamento della gara è abbastanza simile a quello dell’ultima partita giocata insieme: primo tempo e mezzo in sostanziale equilibrio, poi, quando riusciamo a spingere sull’acceleratore, gara che si sblocca e Murano che non riesce più a tenere il passo.

Nel primo quarto siamo ben disposti in campo e giochiamo bene. Solo le due triple di Poletto permettono al Murano di condurre a fine tempo di un punto.

Già nel secondo quarto sorpassiamo e Murano ci ferma solo con i falli. Purtroppo non tutti i tiri liberi vanno dentro, altrimenti il distacco sarebbe già notevole.

Nel terzo quarto continuiamo a difendere bene anticipando su tutti i palloni e in attacco, oltre a far girare la palla, facciamo finalmente partire il contropiede in maniera sistematica, e per Murano non c’è più niente da fare.

Nell’ultimo quarto ci limitiamo a controllare la partita e quasi tutti riescono andare a fare punti a referto. Gara giocata con la giusta determinazione. Adesso la finale.

SETTORE BASKET MASCHILE

VIRTUS VENEZIA