PDF Stampa E-mail
Archivio 2013/2014 - Pulcini

Sono terminate le nostre attività anche per questo gruppo

bambine e i bambini nati nell’anno 2006 e 2007

Gli istruttori durante tutto l’anno sono stati la Angela (tessera FIP n. 16560) Marta (atleta Virtus con passione e a disposizione per aiutare nella didattica) a Giulia (atleta Virtus con passione e a disposizione per aiutare nella didattica) e, con soddisfazione, siamo decisamente contenti del lavoro fatto.

Le nostre istruttrici hanno seguito il programma affinchè i bambini

imparassero a giocare

migliorando le loro capacità senso/percettive necessarie per creare una buona base di partenza per diventare dei buoni atleti.

Ci è sembrato che tutti i partecipanti alle nostre attività siano stati contenti (nessun reclamo) e si siano divertiti con noi durante l’anno trascorso. Ci auguriamo anche che si siano appassionati al nostro sport e che abbiano già l’intenzione per il prossimo anno di re-iscriversi alle nostre attività 2014/2015

Inoltre le nostre istruttrici hanno preparato i maniera particolare le bambine e i bambini che l’anno prossimo, continuando con le nostre attività, dovranno fare il “salto di categoria”.

Infatti i nati nel 2007 l’anno prossimo andranno a comporre il gruppo degli Scoiattoli/Libellule B (ovviamente se saranno numericamente sufficienti come è nostro auspicio).

Per loro cambieranno gli orari e i giorni di lezione (con ogni probabilità il lunedì e il giovedì dalle 17 alle 18) e anche l’istruttore.

L’anno prossimo, invece i nati nel 2008 avranno dei nuovi amici; oltre a nuovi coetanei ci saranno i nati nel 2009 per comporre il nuovo gruppo Pulcini 2013/2014 con nati nel 2008 e 2009. Per loro gli orari e le giornate di lezione saranno con grande probabilità il mercoledì e il venerdì dalle 17 alle 18. Per quanto riguarda gli istruttori del prossimo anno per questo gruppo, la Angela (confermatissima) potrà avvalersi, saltuariamente sempre dell’aiuto della figlia Daria, ma avrà anche la possibilità di essere aiutata ancora dalle nostre atlete del settore femminile (Marta e Giulia) che si sono rese disponibili a tale collaborazione anche, forse, già partecipando ai corsi di formazioni previsti dalla nostra Federazione. Si potrà così continuare con buona probabilità a “educare” il nostro prossimo gruppo Pulcini.

Augurandoci di rivederVi tutti con l’inizio delle nostre attività del prossimo anno (coincideranno con l’inizio dell’anno scolastico) Vi auguriamo di passare una bella e rilassante estate.

IL CENTRO MINIBASKET VIRTUS VENEZIA