PDF Stampa E-mail
Archivio 2013/2014 - Under 13 F

Sabato 26 aprile 2014 si è giocata la gara n. 2443 della seconda fase del campionato Under 13 femminile – girone D Treviso

ASD Virtus Venezia – USR Arcobaleno Vi

27 - 83

Parziali: (2-24, 12-16, 6-26, 7-17)

Virtus Venezia: Mathilde L. 4, Mathilde M. 11, Marta, Carlotta, Irene, Benedetta, Alice, Gilda 7, Emma 3, Eva 2     All.re Fabio

USR Arcobaleno: n.p. All.re Milan

Netta sconfitta per le nostre ragazze tra le mura amiche del Palasport dell’Arsenale.

Le avversarie, pur più piccole di età (tutte 2002) si sono dimostrate nettamente più avanti tecnicamente ma soprattutto dal punto di vista atletico.

Le bianco-granata subiscono subito sin dall’inizio con un parziale che fa tremare.

Poca determinazione in difesa e totale assenza di gioco in attacco fa sì che le “gialle” di Vicenza possano prendere il largo creando un abisso incolmabile.

Nel secondo periodo una piccola reazione delle nostre riduce la differenza sul campo, ma probabilmente è dovuta ad un calo di pressione da parte delle avversarie (se non anche un cenno di rispetto da parte dei tecnici del Vicenza).

Sicuramente alla fine della gara la delusione è tanta per la sconfitta ma c’è anche la consapevolezza che solo con il lavoro in palestra durante gli allenamenti (mancati nell’ultimo periodo) e seguendo il programma tecnico della Società, i risultati arriveranno.

SETTORE BASKET FEMMINILE

VIRTUS VENEZIA