PDF Stampa E-mail
Archivio 2013/2014 - Under 15 F

Domenica 16 marzo 2014 si è giocata la gara n. 2517 del campionato Under 15 femminile

Pall. Femm. Schio - ASD Virtus Venezia

61 - 71

Parziali: (8-21, 17-18, 16-16, 20-16)

Virtus Venezia: Cristina, Gaia, Yida, Maria, Noa 2, Josephine 12, Margherita n.e. (per infortunio), Cecilia 10, Giulia F. 6, Giulia T. 41

All.re Alessandro e Fabio

Pall. Femm. Schio: Silvestrini 10, Carretta 6, Coriele, Saggin 2, Pretto 6, Pietribiasi, Zuecco 2, Mosele, Angelina 6, Marchetto 8, Rossi 8

All.re: Vitella

Seconda vittoria consecutiva nella seconda fase per le nostre ragazze del 99/2000.

Entusiasmo per la vittoria ma musi tristi per la prestazione per niente esaltante.

A causa di infortuni e indisponibilità, alle nostre ragazze che abitualmente non portano avanti la ”carretta” era stata chiesta una prova di coraggio: assumersi le responsabilità che normalmente si prendevano quello che sta volta erano assenti. Il risultato non è stato buono.

Le nostre iniziano bene e trovano subito un buon punteggio a loro sfavore. E proprio questa situazione si prestava a “provare” a dare la responsabilità del gioco alle 2000 (e non solo a loro). Scarse le risposte positive e tanti sono stati gli errori durante tutto l’arco del resto della partita, troppo poche le azioni degne di nota.

Tanto amaro in bocca, quindi, per i tecnici che adesso dovranno pensare a una nuova programmazione per recuperare il tempo che apparentemente è stato perso.

Alle ragazze, invece, si chiede di riflettere su questa prestazione non buona che le ha viste protagoniste in negativo: i prossimi allenamenti dovranno servire per dimostrare che si è trattato di un segnale isolato (e che la crescita invece c’è!).

SETTORE BASKET FEMMINILE

VIRTUS VENEZIA