PDF Stampa E-mail
Archivio 2013/2014 - Under 13 F

Domenica 16 febbraio 2014 si è giocata la gara n. 1313 del campionato Under 13 femminile – girone A Treviso

B.F. Conegliano - ASD Virtus Venezia

51 - 34

Parziali: (6-7, 14-9, 15-10, 16-8)

Virtus Venezia: Gloria 2, Benedetta, Anna 2, Olimpia 15, Marta 2, Gilda 3, Emma 2, Fosca 10, Gaia

All.re Fabio

B.F. Conegliano: Fattorel 4, Granzotto 2, Tessari 8, Ferrara 14, Lorenzon, Agnoletti, Dal Pos 2, Marcon 17, Di Marzo, Fornaro 4, De Toffoli

All.re Carniel

Ultima partita della prima fase di calendario e …. haimè ennesima sconfitta per lòe nostre ragazze.

Le nostre in quel di Conegliano iniziano determinate e cnsapevioli delle proprie forze e nel primo quarto riescono anche in buone giocate dando l’illusione di poter dominare la partita. Poi negli ultimi minuti del quarto si concedono delle distrazioni che permettono agli avversari di rimanere in equilibrio nel punteggio.

Purtroppo però nel secondo periodo (ma in realtà per tutta la partita) le nostre inanellano numerosi errori al tiro e nel passaggio tali da dare l’opportunità alle avversarie di aumentare un po’ alla volta il gap sul tabellone elettronico.

Al di là di qualche nervosismo di troppo, le nostre comunque dimostrano mancanza di concentrazione sulle cose da fare sia in attacco che in difesa, rendendo sempre più difficile un’ipotetica rimonta.

A muso duro, le nostre sono uscite dal palazzetto di Conegliano ma con la consapevolezza di essersi fatte sfuggire un’occasione.

Sicuramente la seconda fase (che la FIP nei prossimi giorni programmerà) dovrà dimostrare una crescita individuale ma anche collettiva delle nostre ragazze.

SETTORE BASKET FEMMINILE

VIRTUS VENEZIA